Eurostands vola a Dubai per l'apertura dei nuovi uffici
Al termine di oltre due settimane di duro lavoro, si è conclusa in queste ore l’esperienza sul campo di Simone Riva, International Business Development Manager e Valentina 王琳娜 Antonaci, International Business Development Controller, nell’area metropolitana di Dubai.
Dopo aver concluso un accordo con la Camera di Commercio, i nostri rappresentanti in loco si sono recati per un sopralluogo nei nostri uffici di Dubai e hanno incontrato i nostri operatori sul territorio.
“Sono molto soddisfatto di questa esperienza” ha dichiarato Simone Riva “crediamo molto nel progetto Eurostands Dubai e il lavoro fatto per arrivare sin qui è stato tanto. Abbiamo incontrato il nostro staff e molti collaboratori esterni, abbiamo creato un network umano solido e con un elevato potenziale”.
Interessante anche la riflessione offertaci da Valentina Antonaci, che in questi mesi ha passato parecchio tempo a stretto contatto con la Camera di Commercio: “Già dal primo incontro ho avuto la sensazione che avremmo potuto creare qualcosa di interessante. Ringrazio anche il nostro AD Maurizio Cozzani che si è subito interessato al progetto emiro e si è mosso in prima persona per portare a termine questo piano”.
Related Posts
Eurostands scende in campo con la sua flotta mezzi per consegnare COVISTOP in 24 ore!
Eurostands e il servizio di consegna...
Eurostands consegna il progetto per Luxottica in Piazza San Babila a Milano
I’M SAYING YES TO...