L'allestimento del centro vaccini nel centro commerciale Antegnate Gran Shopping
Prosegue l’impegno di Eurostands nel contenimento della pandemia da Covid-19. Dopo aver realizzato la linea Covistop, l’azienda infatti ha allestito un centro vaccini di 400 metri quadrati all’interno del centro commerciale di Antegnate, in provincia di Bergamo.
Un’opera che è il ritratto di un processo di riutilizzo, riconversione e riduzione degli sprechi: infatti, il direttore del centro commerciale di Antegnate si è rivolto alla nostra squadra chiedendo di riconvertire uno spazio già presente presso la loro struttura, in modo da non sprecare eccessivamente risorse.
La risposta di Eurostands è stata rapida: l’azienda ha seguito il progetto nei minimi dettagli e ha realizzato un centro vaccini funzionale e sicuro.
E proprio sul tema della sicurezza, Eurostands ha brillato: la struttura è stata fornita di 8 box, 4 destinati all’accoglienza e 4 alla vaccinazione, utili per dividere in comparti sicuri il polo. Ogni modulo è stato dotato di una tenda antibatterica e un arredamento specifico disegnato per essere confortevole, ergonomico e facilmente disinfettabile. All’ingresso, gli ospiti vengono accolti da due colonnine igienizzanti Covistop, un elemento distintivo dell’impegno di Eurostands nel combattimento della pandemia, prima di entrare nella sala d’attesa.
“Per noi di Eurostands è un onore poter contribuire attivamente alla campagna vaccinale – dichiara l’AD Maurizio Cozzani – Una sfida che abbiamo deciso di accettare volentieri. L’obiettivo era realizzare una struttura accogliente e sicura, nella quale il personale sanitario possa lavorare al meglio in questa importante campagna”.
Related Posts
Eurostands va a Gulfood: le eccellenze gastronomiche italiane sbarcano negli Emirati
Eurostands va a Gulfood: le eccellenze gastronomiche...
Nasce CovistopBox indoor, la struttura modulare per la somministrazione dei vaccini
Farmacie e punti vendita: ecco l'allestimento per...