"Ci prendiamo cura del tuo Italian Brand anche in Cina"
Finalmente, dopo la prolungata assenza dal mercato italiano e mondiale a causa dell’emergenza Covid19, si apre uno spiraglio di ripartenza di tutto il settore fieristico degli allestimenti. Così Eurostands, si trova pronta ad affrontare il primo vero grande impegno sul campo internazionale, e più precisamente a Shanghai, in Cina, con il CHINA BEAUTY EXPO. Il 9 Luglio inaugurerà lo stand di INTERCOS GROUP, azienda italiana leader nella cosmesi, nella bellezza e cura della persona.
Grazie al fatto di essere presenti con una sede operativa a Shanghai ed una a Hong Kong, siamo certi che questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi e fiere che riprenderanno a vivere. Ed Eurostands insieme ad Industrie51, è pronta con Andrea Pipitone, (General Manager di Eurostands Asia Pacific), a seguire passo dopo passo, i clienti italiani e internazionali che vorranno esporre il proprio stand e portare il proprio Italian Brand in estremo Oriente.
Un augurio speciale di ripartenza, dal cuore delle donne gli uomini di Eurostands, a tutto il settore degli allestimenti. Noi ci siamo.
Related Posts
Eurostands scende in campo con la sua flotta mezzi per consegnare COVISTOP in 24 ore!
Eurostands e il servizio di consegna...