Eurostands & Longines per Cortina 2021
Eurostands nuovamente insieme a Longines per affiancare il celebre marchio di orologi nell’allestimento del nuovissimo orologio digitale che segnerà il countdown dei prossimi Campionati del Mondo di sci alpino, in programma a Cortina dal 7 al 21 febbraio 2021.
Progettato da Fondazione Cortina 2021 e realizzato da Longines, Official Main Partner e Timekeeper dei Mondiali, l’orologio digitale è stato svelato alla presenza di Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina d’Ampezzo, Michele Di Gallo, Segretario Generale di Fondazione Cortina 2021 e Kristian Ghedina, Ambassador dei Mondiali, insieme a partner, cittadini e media.
L’installazione realizzata da Eurostands, che raffigura l’inconfondibile skyline delle Dolomiti ampezzane, rimarrà a fare compagnia a tutti coloro che passeggeranno nel centro di Cortina fino al fatidico giorno dell’inaugurazione programmato per domenica 7 febbraio del prossimo anno.
Il profilo dei monti progettato da Eurostands, che racchiude l’orologio digitale, si illuminerà di notte regalando l’emozione unica di un’attesa che vale il sogno mondiale.
Related Posts
Sirm 2022 | Eurostands realizza 6 grandi stand al Congresso di radiologia più importante d’Italia
Stand importanti per grandi clienti del settore...
Il Patchwork D&G alla Fashion Week di Milano con la collaborazione di Eurostands
Il Patchwork D&G alla Fashion Week di MIlano con...