L'ampliamento della sede di Milano e lo showroom di 700 metri quadrati
Hisense festeggia 10 anni in Italia. Per l’occasione la multinazionale cinese si affida all’esperienza di Eurostands per la realizzazione di un grande progetto che include il totale rinnovamento degli uffici della sede italiana e la nascita del primo showroom in Italia con l’AC Training Center.
Il progetto nasce oltre 365 giorni fa e cresce assieme all’architetto e progettista Alessandro Bolla portando alla realizzazione di spazi all’avanguardia che non sono pensati solo come semplici aree funzionali di esposizione e ma anche come luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto che raccontano l’identità aziendale.
Il progetto di Interior per Hisense Italia: una sfida lunga un anno
“Ideare e coordinare il progetto di Interior di Hisense Italia ha rappresentato una sfida lunga un anno attraverso la coniugazione delle diverse anime che compongono ogni grande azienda” commenta l’arch. Alessandro Bolla che ha progettato gli spazi realizzati poi da Eurostands.
L’ampliamento della sede di Milano comprende uffici open space con zone di decompressione e alcove, sale meeting, training center, training room per la formazione di tecnici, e una vasta e completa area HVAC.
Lo showroom di 700 metri quadrati è diviso in aree per l’esposizione di ogni categoria di prodotto: tra le ultime novità TV, video & audio trovano spazio anche la Business Unit Hisense B2B (Monitor B2B), i grandi elettrodomestici free standing e le soluzioni a incasso, i piccoli elettrodomestici e i sistemi di climatizzazione.
Related Posts
10/12/2019 Notizie
Eurostands entra da Harrods per Neil Barrett
Eurostands entra da Harrods con Neil...
02/07/2020 Notizie
“Ci prendiamo cura del tuo Italian Brand anche in Cina.”
"Ci prendiamo cura del tuo Italian Brand anche in...