Eurostands per i più piccoli: il magico mondo di Marebosco a Rapallo
Nel mese di dicembre e in occasione del Natale, il comune di Rapallo ha commissionato a Eurostands la realizzazione di un’attrazione dei più piccoli.
Una realizzazione, progettata da Eurostands, con l’obiettivo di deliziare gli occhi di grandi e piccini che, nel suggestivo contesto offerto dal borgo ligure, intraprendono un viaggio magico.
La scenografia firmata da Gaia Moltedo a Rapallo è un posto unico, onirico e fantastico che Eurostands Srl ha avuto il piacere di allestire.
Chiamata Marebosco, l’opera è una grandiosa installazione tridimensionale caratterizzata dalla fusione di elementi tipici del bosco (alberi e funghi) con quelli dell’acqua (delfini e stelle marine).
“Un’opera eccezionale perché costruita nell’incertezza delle situazione pandemica, che non sarebbe stato possibile realizzare senza l’essenziale contributo dell’assessore al turismo Elisabetta Lai, che ha seguito passo dopo passo lo sviluppo del Natale in Città – dichiara il sindaco Carlo Bagnasco –
Rapallo è uno dei pochi comuni che ha fortemente voluto regalare ai bambini, che nel corso di quest’anno sono stati privati di molti momenti spensierati, un Natale per quanto possibile normale.”
“Lallo e la ricerca della Tavola di Natale perduta” avrà luogo a Rapallo dalle 17.00 alle 22.00 dal 8 dicembre al 6 gennaio.
Committenza Le Muse Novae associazione culturale
Allestimento Eurostands Srl
Scenografia Gaia Moltedo
Related Posts
Colonnina igienizzante mani Covistop EASY per il golf
Colonnina igienizzante mani Covistop EASY per il...
Un’esperienza museale ricca ed immersiva dedicata a...