Eurostands premiata ai China Awards 2020 per la categoria "Creatori di valore"
Eurostands sarà premiato ai China Awards 2020 per la categoria “Creatori di valore”. L’evento, organizzato dalla Fondazione Italia Cina sarà trasmesso in diretta in data 8 febbraio 2021 sul canale Class NCBC.
Un traguardo molto gratificante per il gruppo Eurostands, che in questo anno si è distinto per il suo lavoro nel medioriente e soprattutto in Asia. Con il progetto Industrie 51 e una consolidata sinergia con il team di lavoro nel continente asiatico, la presenza dell’azienda sul territorio cinese si fa sempre più consistente.
Come indicato dalla stessa Fondazione Italia Cina, l’obiettivo di questa manifestazione è “comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.”
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento” ha dichiarato l’AD, Maurizio Cozzani “è il giusto premio per gratificare la crescita di Eurostands nel mercato asiatico. La nostra base è sicuramente legata al territorio italiano, ma la nostra ambizione è mondiale”. Un ulteriore motivo di stima per l’azienda è la categoria di premio, “creatori di valori”: infatti, come comunicato dalla Fondazione, in questa sezione vengono premiate le aziende che hanno dato un importante contributo alla ripartenza e hanno avuto capacità di reagire e rinnovarsi nell’emergenza.
L’evento, organizzato dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Class Editori, verrà trasmesso in diretta sul canale Class NCBC dalle ore 10 alle ore 11.30 in data 8 febbraio.
Related Posts
L’allestimento green per il Milano Monza Motor Show – un altro grande successo firmato Eurostands
Eurostands allestisce il MIMO in soli 3...