L'allestimento di interior fitting per il Padiglione dell'Angola è affidato ad Eurostands
L’azienda ha accettato la grande sfida di stupire anche all’Expo 2020 Dubai, a conferma di un’internazionalizzazione vincente, aggiudicandosi l’allestimento di interior fitting per il Padiglione dell’Angola.
Per l’evento, l’Angola aveva previsto di presentare un padiglione con il tema “Oportunidades” (Opportunità), con l’incorporazione del sotto-tema “Connettersi con la tradizione per innovare”.
L’intero progetto per l’Angola Pavilion sorge nell’Opportunity District e mira a incarnare la missione generale di Dubai che è quella di stimolare l’innovazione, l’opportunità e la connettività.
Quella di Eurostands Srl con Expo è una storia che nasce oltre 20 anni fa. Sono numerose infatti le partecipazioni dell’azienda alle Esposizioni Universali: Lisbona, Aichi, Shanghai, Astana, Hannover, la nostra Milano nel 2015 e altre.
L’Esposizione Universale del 2021 si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti dal prossimo 1° ottobre al 31 marzo 2022 e sarà il primissimo evento internazionale aperto a un pubblico dopo la pandemia.
Related Posts
Il team di Eurostands vola a Dubai. L’azienda brianzola si espande nel Middle East
Eurostands vola a Dubai per l'apertura dei nuovi...
Nasce CovistopBox indoor, la struttura modulare per la somministrazione dei vaccini
Farmacie e punti vendita: ecco l'allestimento per...