Eurostands è ora membro della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (UAE)
Una nuova sfida per un continuo cambiamento. Da sempre orgogliosa di esportare la qualità e l’innovazione del Made in Italy, Eurostands è ora parte di un progetto che non ha eguali. Si chiama “Made in Italy in the Gulf Countries” ed è un progetto frutto dell’esperienza ventennale della CCIE. Il programma è dedicato esclusivamente ad imprese produttrici italiane ed è organizzato e gestito dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti – Dubai.
L’iniziativa darà la possibilità a Eurostands di promuovere il suo lavoro in tutta l’Area del Golfo attraverso la presenza in loco, rivolgendosi non solo al territorio degli Emirati Arabi Uniti, ma estendendosi anche agli operatori dell’Arabia Saudita, del Bahrain, Kuwait e Oman.
Eurostands, da leader internazionale del settore allestimenti, retail e general contractor, entra così a far parte del prestigioso network della Camera di Commercio italiana a Dubai, e del Market Place “digital export B2B interattivo” esclusivamente Made in Italy nell’Area del Golfo. Una piattaforma B2B in inglese dedicata esclusivamente agli importatori locali.
Poterlo fare oggi in un’area così prestigiosa rende l’azienda ancora più orgogliosa, soprattutto in un periodo storico difficile come questo.
Da gennaio Eurostands è presente sul territorio emiro nei nuovi uffici di Dubai all’indirizzo 48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown – Dubai – EAU.
Related Posts
Il ritorno di CPhI Worldwide a Milano – Eurostands per la più grande fiera mondiale del farmaceutico
Oltre 2000 mq di stand allestiti al CPhI Worldwide...
CovistopBox Outdoor e Pareti Divisorie per punti vaccino nelle farmacie
Punti vaccino nelle farmacie: ecco l'allestimento...