Riparte il mercato di Eurostands UK
Riparte il mercato di Eurostands UK: dopo aver consegnato e messo in sicurezza le boutique di Giorgio Armani a Milano in Via Sant’Andrea e Galleria Vittorio Emanuele, i ristoranti Armani Caffè e Armani Nobu, gli uffici di Via Borgonuovo e Via Bergognone, compreso lo spazio espositivo Armani Silos, le colonnine igienizzanti di design Covistop create e prodotte da Eurostands approdano in tutta Europa alla corte di “Re Giorgio”.
Lo stilista italiano, ha così deciso di garantire la salute di clienti e dipendenti delle sue boutique nelle più famose città e capitali europee, tra cui Torino, Firenze, Venezia, Roma, Malpensa, Cannes, Montecarlo, Parigi, Saint-Tropez, Bruxelles, Monaco di Baviera, Francoforte, Berlino, Amburgo, Dusseldorf, Ginevra, Zurigo, Saint Moritz e Londra.
Ma per Eurostands UK non è solo Armani. Proprio nella capitale londinese infatti, il nostro team ha consegnato pochi giorni fa i prodotti Covistop anche nelle prestigiose boutique DSquared e Brioni.
Grazie anche al lavoro svolto da Simone Cortesi (General Manager of Eurostands UK), Eurostands con base a Londra, si conferma punto di riferimento strategico e importantissimo per il mercato retail e fieristico Italiano nel Regno Unito.
Una presenza imprescindibile e da non sottovalutare, un vantaggio per molte aziende europee oltre che italiane, che sfruttando la conoscenza, la competenza e soprattutto l’esperienza del nostro team manager italiano a Londra, possono trovare in Eurostands UK la soluzione ai molteplici intoppi e rallentamenti causati della burocrazia d’oltremanica, sia per sciogliere nodi amministrativi e garantire senza intoppi i flussi economici, e sia in ambito prettamente organizzativo e operativo.
Related Posts
Eurostands allestisce il Waterfront Costa Smeralda...
L’allestimento green per il Milano Monza Motor Show – un altro grande successo firmato Eurostands
Eurostands allestisce il MIMO in soli 3...