Eurostands e lo Sport:
a Cortina per la Ski World Cup 2022 in qualità di sponsor tecnico.
Dopo l’esperienza ai Mondiali di Sci 2021, Eurostands torna all’evento più sentito e di maggior tradizione del circo bianco femminile: Cortina Ski World Cup 2022. L’azienda parteciperà in qualità di sponsor tecnico e come allestitore dell’Hospitality Lounge, lieta di portare il contributo dei propri artigiani alla manifestazione che si svolgerà in totale sicurezza nel weekend del 22 e 23 gennaio 2022.
Pubblico in presenza a Cortina Ski World Cup 22-23 gennaio
Grande presenza anche quella del pubblico, che tornerà ad emozionarsi all’Olympia delle Tofane di Cortina d’Ampezzo dopo i Mondiali dello scorso anno. Una due giorni di grande sport in cui ad assistere alla Coppa del Mondo femminile di sci alpino saranno 500 persone con posto in tribuna, e altrettante nel parterre (come da normativa, le aree aperte al pubblico saranno usufruibili al 50 per cento della capienza massima).
Un evento organizzato nel rispetto massimo della sicurezza, che conferma Cortina come la località perfetta per ospitare le migliori interpreti mondiali dello sci alpino, con gli occhi puntati alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Related Posts
12.000 GRAZIE. Oltre dodici mila Covistop venduti.
12.000 volte grazie. Oltre dodicimila Covistop...