Sono oltre 1500 i metri quadri allestiti alla fiera internazionale della moto. Eurostands al servizio del settore automotive
Si riaccendono i motori di Eicma! Torna a Milano, dopo un anno di stop, l’Esposizione internazionale delle due ruote, che dal 25 al 28 novembre infuocherà cinque padiglioni di Rho Fiera con oltre 820 brand espositori da 36 nazioni diverse.
EICMA è l’evento fieristico più importante dell’industria delle due ruote a cui Eurostands parteciperà con la progettazione e realizzazione di grandi stand per importanti brand dell’automotive.
Lo stand realizzato per Triumph Motorcycles
Forza e carattere. Questo è lo stand Triumph realizzato da Eurostands per EICMA che ha interpretato la potenza comunicativa del brand britannico declinandola in ogni elemento architettonico, dalle pedane espositive al taglio di luci led delle strutture sospese.
411 metri quadri che mettono in risalto un concept minimalista dal forte impatto visivo, progettato dal nostro team di designers, che partendo dallo studio del logo hanno dato vita a uno spazio espositivo “total black” capace di generare un’esperienza immersiva nel mondo Triumph.
Kymco, l'allestimento è di oltre 900 mq
Essenziale e hi-tech. Queste le caratteristiche dello stand Kymco che porta ad EICMA novità e grandi classici, e per farlo ha scelto Eurostands come partner in fiera. 950 mq di design minimalista e tecnologia che catturano il visitatore grazie alle ampie superfici ledwall che abbracciano l’intero allestimento.
Due fascioni sospesi e un grande schermo centrale dominano lo spazio espositivo della casa motociclistica di Taiwan, generando un forte contrasto cromatico con il bianco del pavimento.
Royal Enfield, lo stand da due piani tra tecnologia ed elettrico
Royal Enfield festeggia i 120 anni di attività a EICMA affidando a Eurostands il montaggio di un allestimento da 207 mq costruiti su due piani che raccontano le novità e i classici del marchio britannico tra tecnologia ed elettrico.
La casa motociclistica più antica ancora in attività partecipa con uno stand che interpreta storicità e tradizione del brand ispirandosi alle atmosfere urban capaci di trasformare lo spazio espositivo in un ambiente moderno e di carattere.
Related Posts
Il Patchwork D&G alla Fashion Week di Milano con la collaborazione di Eurostands
Il Patchwork D&G alla Fashion Week di MIlano con...
Eurostands – Technical Partner di Fondazione Cortina 2021
Eurostands è Technical Partner di Fondazione Cortina...