Roberto Cavalli sceglie Eurostands per rilanciare il brand
Gli anni ’60 oscillanti di Londra offrono un vago punto di partenza per la collezione presentata nella suggestiva cornice del Museo delle Culture di Milano. Un’esperienza a cavallo tra sperimentazione visual e stampe animalier che ci ha visto protagonisti nella costruzione del teatro in cui si è svolta la piece di Roberto Cavalli.
Plumage e Reptilia sono le texture tessili e architettoniche che hanno contraddistinto questo allestimento. L’ingresso ammiccante e incisivo, invita a salire nella sinuosa Agorà del piano nobile del Museo in cui 3 ambienti cubici immersivi, offrono l’esperienza della Maison a 360°. Attraverso la nera bocca di ambigui Mistery bar Cavalli offre il gusto di un brand, che rilancia il proprio nome con un refresh multimediale senza dimenticare la propria tradizione animalier.
Related Posts
Eurostands realizza il centro vaccinale di Valmontone: sarà il più grande d’Italia
Consegnato il drive in vaccinale di Valmontone:...
Eurostands chiude il 2020 in crescita e fa rotta verso l’Oriente (Comunicato Stampa)
Eurostands punta agli allestimenti in Oriente, tra...